Cambiare

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Cambiare

Messaggioda InaS » 18/11/2014, 16:32

Ciao a tutti!
Sono quella che da timida e indifesa sta diventando forte almeno così lo penso ,sto diventando menefreghista anche se mi sono svegliata una mattina così ,così diversa che mi prende anche l'ansia .Non ho paura della nuova me perché questa si che sa vivere , a questa non gli importa più di quello che pensa l'agente ,non ha paura di parlare o di dire qualcosa di sbagliato .Ho solo paura di non riconoscermi più , di arrivare un giorno a guardarmi allo specchio vedere un altro riflesso non mio ...Non di quella che ha paura anche di respirare che la timidezza la invade perciò non sa che strada prendere ....Help sono confusa !!!!!
  • 2

InaS
Amico level one

Stato:
Citazione: Serva me . Servabo te !
Genere: Femminile

Cambiare

Messaggioda birillo22 » 18/11/2014, 16:36

InaS ha scritto:Help sono confusa !!!!!

ciau bella ti ho visto stamattina quando stavo andando a ninna ma era troppo tardi x risp avevo gia spento il pc :)

x l aiuto

sii te stessa non importa la maskera che indossi fuori, quella serve proteggerti dal mondo esterno / gente di cacca :)

:coolok:

:hi: :hi:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Cambiare

Messaggioda InaS » 18/11/2014, 16:49

Il punto e che non pensavo che sarei cambiata così all'improvviso .... Si lo volevo ma sono confusa ...perché poi ho capito che non devo piacere a tutti devo solo divertirmi visto che la vita può finire in qualsiasi momento .
  • 0

InaS
Amico level one

Stato:

Cambiare

Messaggioda hyper85 » 18/11/2014, 16:58

ciao InaS,
sei in una fase nuova e particolare della tua vita in cui devi scoprirti e conoscerti al fine di poterti volere bene per quello che sei e di conseguenza, chi ti vuole bene ti accetta per quello che sei e per quello che vali. Potrebbe essere un cambiamento breve o lungo fino a quando non ti stabilizzerai su un qualcosa di ben delineato.
Devi solo avere pazienza, attendere che il tempo faccia il suo corso, credere in te stessa, fatti forza e andare avanti :)
  • 0

The sky is the limit. I can fly, are you with me?
hyper85
Amico level one

Stato:
Citazione: Il coraggio era anche quello. Era la consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai.

Cambiare

Messaggioda InaS » 18/11/2014, 17:13

Grazie
  • 0

InaS
Amico level one

Stato:

Cambiare

Messaggioda alicesorr » 21/11/2014, 17:31

Ciao InaS! Mi rivedo molto nella tua storia. Io una volta ero timidissima, avevo paura di parlare con chiunque, anche di uscire, ero un caso patologico (ti parlo delle medie e delle superiori, ora sono all'università). Con gli anni mi è passata, nel senso che anche adesso sono un po' timida ma riesco a conoscere persone molto più facilmente se sono loro ad avvicinarmi, mentre una volta evitavo qualsiasi contatto. E' successo che ho ricevuto qualche delusione alle superiori, con un ragazzo e con degli amici, che non tenevano a me quanto pensavo, mentre io con loro ero sempre stata gentile; mi hanno fatta sentire davvero un'ingenua. Ho deciso quindi che entrando all'università sarei stata diversa: più cinica, più menefreghista, mi sono promessa che non mi sarei più legata troppo a nessuno. Ora che sono passati due anni da questo "tentativo di cambiamento" posso dire di essere diventata quella che una volta avrei voluto essere: certo conosco tante persone, ma non mi faccio influenzare da quello che pensano, non mi apro e non do troppa confidenza, anche se magari loro invece lo fanno con me. Non credo di voler tornare quella di prima, perché vivevo nella paranoia e nel disagio; allo stesso tempo però, come hai detto tu non mi riconosco più: mi guardo allo specchio e non so più chi sono. Solo che adesso non riesco ad uscirne.. Non riesco a tornare ad essere dolce e solare e positiva come un tempo. Certo non sono neanche odiosa con le persone, ma anche quando faccio cose carine per gli altri lo faccio sempre con un certo distacco. Sono molto confusa, non voglio rimanere così apatica tutta la vita.
Vedi tu adesso cosa fare.. Un po' di fiducia in se stessi va sempre bene, ma attenta a non chiudere i legami con tutti come sto facendo io
In bocca al lupo :)
  • 1

alicesorr
Amico level one

Stato:

Cambiare

Messaggioda Brain_Failure » 21/11/2014, 18:30

...saranno gli ormoni...
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere