E anche quando arrivasse qualcuno a dire che le donne sono tutte tr*** volete dirmi che problemi ci sono? Cercate sempre di analizzare la persona. Deve essere successo qualcosa per indurla a fare certi ragionamenti. Ok possono essere sbagliati. In tal caso auguratevi che la vita possa fargli il dono del dubbio e regalargli anche belle esperienze. Sappiate che chiunque critica non lo fa con piacere. C'è sempre una sofferenza alla base.
Se i suoi sfoghi non vi piacciono, nessuno vi obbliga a partecipare alla discussione.
Lo sfogo è personale. Se non ci si può nemmeno esporre su qualcosa che si pensa contro corrente allora giustifichiamo la paura.
L'utente che ha aperto il topic sapeva che sarebbe andato incontro a risentimenti ma pur nonostante ha voluto dire la sua, perché ne aveva bisogno, perché è una persona che è rimasta delusa dal genere femminile. Lasciamolo sfogarsi. Va bene che diciate la vostra, ma senza offesa. Solo i propri cari possono offendersi dalle nostre provocazioni perché uniti da reciproca conoscenza. Ma quando si è qui, in un luogo in cui ancora non ci si conosce, cerchiamo di non prenderla sul personale, perché di personale non c'è niente.
