da Michele85 » 03/12/2014, 9:25
Ho 29 anni e considero me stesso un totale fallimento, ho intenzione di iscrivermi ad un sito web per trovare una ragazza,andrò a pagare per 3 mesi più di 120 euro,non è per i soldi,ma è che ho dovuto ammettere a me stesso che ho bisogno di un aiuto esterno ed artificiale per poter migliorare la mia vita,da solo non ci riesco.un pò per il lavoro che faccio,che mi porta a fare turni lunghi 16 ore al giorno e di conseguenza esco poco,perchè per la maggior parte sto in casa visto che da quando ho questo lavoro i miei amici mi hanno scansato,per il fatto che sia single da cosi tanto non so se il problema deriva da me o perchè non ho possibilità di crearmi occasioni.Mi da parecchio sui nervi che la stragrande maggioranza dei ragazzi non ha bisogno del web per avere una ragazza,mentre io si,e mi sento uno sconfitto,e due cavolo di anni che sono single.Ho cercato di non iscrivermi per anni, mi dicevo che ci sarei riuscito da solo a trovare una ragazza,invece niente,gli anni passano e rimango sempre single,allora accetto la mia sconfitta e mi iscrivo,a anche se sono convinto che sia sito per prendere qualche soldo a qualche pollo,ma almeno mi sarò tolto anche questa soddisfazione.Sono sicuro che già sarà un impresa riuscire a parlare con qualcuna,perchè li tutte se la tirano,ancora più difficile incontrarla di persona,figuriamoci poi pensare di instaurarci qualcosa.Voi che dite? la considerereste una vostra sconfitta iscriversi ad un sito per single?