UN CONSIGLIO PERFAVORE?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Michele85 » 03/12/2014, 9:25

Ho 29 anni e considero me stesso un totale fallimento, ho intenzione di iscrivermi ad un sito web per trovare una ragazza,andrò a pagare per 3 mesi più di 120 euro,non è per i soldi,ma è che ho dovuto ammettere a me stesso che ho bisogno di un aiuto esterno ed artificiale per poter migliorare la mia vita,da solo non ci riesco.un pò per il lavoro che faccio,che mi porta a fare turni lunghi 16 ore al giorno e di conseguenza esco poco,perchè per la maggior parte sto in casa visto che da quando ho questo lavoro i miei amici mi hanno scansato,per il fatto che sia single da cosi tanto non so se il problema deriva da me o perchè non ho possibilità di crearmi occasioni.Mi da parecchio sui nervi che la stragrande maggioranza dei ragazzi non ha bisogno del web per avere una ragazza,mentre io si,e mi sento uno sconfitto,e due cavolo di anni che sono single.Ho cercato di non iscrivermi per anni, mi dicevo che ci sarei riuscito da solo a trovare una ragazza,invece niente,gli anni passano e rimango sempre single,allora accetto la mia sconfitta e mi iscrivo,a anche se sono convinto che sia sito per prendere qualche soldo a qualche pollo,ma almeno mi sarò tolto anche questa soddisfazione.Sono sicuro che già sarà un impresa riuscire a parlare con qualcuna,perchè li tutte se la tirano,ancora più difficile incontrarla di persona,figuriamoci poi pensare di instaurarci qualcosa.Voi che dite? la considerereste una vostra sconfitta iscriversi ad un sito per single?
  • 0

Michele85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Richetto » 03/12/2014, 11:17

Sì.
Ma se pensi di non avere alternative..
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Royalsapphire » 03/12/2014, 11:41

Ciao Michele, non ho capito che tipo di sito è. Pagheresti per cosa?
Esattamente qual è il tuo dubbio? Sulla morale del gesto, sulla morale del fine ultimo o su altro?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Einstein » 03/12/2014, 11:45

Io qualche hanno fa mi ero iscritto ad un'agenzia matrimoniale. Ma tutte le donne che mi hanno presentato non mi sono piaciute.
Ho pagato 500 euro per un anno e secondo me sono stati soldi buttati.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Royalsapphire » 03/12/2014, 11:52

Perché non ha avuto successo? Come mai sono stati soldi buttati Nero?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Michele85 » 03/12/2014, 12:05

sarebbe un sito di incontro,il fatto è che mi da noia sapere che per altri è facile trovare ed avere una ragazza mentre io devo ricorrere a iscrivermi ad un sito di incontro per avere qualche possibilita di trovarne una,perchè non e detto che la trovi,ma la domanda che veramente mi faccio sempre e mi logora quando vedo le coppie,e perchè lui è fidanzato? che ha cosi di diverso da da me? :rabbia2:
  • 0

Michele85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Blackrose13 » 03/12/2014, 12:28

Non sarebbe meglio andare a qualche Speed Date? Riusciresti a fidarti di qualcuno dietro ad un computer? La cosa ovviamente è soggettiva, io stessa ho incontrato persone del tutto oneste online. Comunque non preoccuparti, prima o poi, incontrerai qualcuna!
  • 0

Blackrose13
Amico level two

Stato:

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Einstein » 03/12/2014, 13:27

per me personalmente non è stata una buona idea perchè tutte le donne che mi hanno presentato non mi sono piaciute.
preferirei trovarla in giro normalmente, ma comunque ultimamente mi è un pò passata la voglia anche di quello.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda Valentina G. » 03/12/2014, 15:08

Sarò sgradevole ma ... una donna decente non ha bisogno di trovare il compagno in un sito di incontri. Mi scuso di questo mio pensiero ... ma questo è quanto
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Re: UN CONSIGLIO PERFAVORE?

Messaggioda ang » 03/12/2014, 16:38

Oggi il web si può considerare una estensione del mondo reale. Quando non esistono le condizioni per cambiare ambiente è una soluzione valida come un'altra. Certo ci si trova di tutto, bisogna avere pazienza ed imparare a cercare, valutare, e sapersi porre. Come nella "vita reale" bisogna mettere nel conto delusioni, cantonate e poi anche incontri senza senso. Ma non mollare e vedrai che qualcosa di buono trovi.
  • 0

ang
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT