E' la fine... ormai sono triste e solo.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

La fine

Messaggioda Meiko » 04/03/2013, 21:58

StillWandering ha scritto: E quello che mi ha detto ieri... davvero incredibile! 1Ha detto che avrebbe chiamato mio padre per farmi fare un altro TSO! E oggi totale ignoramento, numero bloccato, nulla di nulla. 2Lei è fatta così. Se non ti piglia per il c*lo, per lei la discussione non esiste, deve ignorarti. E tu frattanto le cadi ai piedi soffrendo. A lei non frega nulla se sto male, se riprendo a bere dopo tre mesi di astinenza. Tanto oggi è rimasta bella come nulla fosse a fare le sue cose. E io a marcire. 3Cancellato, inesistente, una nullità. Bel modo di comportarsi, decisamente immaturo. Ed è così insensibile... impassibile. Sa della mia sofferenza ma non gliene frega nulla, pura indifferenza. 4Ma voglio vedere quando mi sarò ammazzato a causa sua. Si porterà per tutta la vita questo peso nella coscienza. Voglio vedere se avrà ancora il coraggio di pigliare per il c*lo! Perché se continua a comportarsi così mi ammazzerò una volta per tutte. Possibile che lei passi la giornata tranquilla a fare le sue cose sapendo che mi ammazzo? Davvero non capisco... io sono qui a soffrire e lei nulla, la vita le fila liscio e io non conto.

1 E tu stai con una del genere? E' una cosa orribile questa! Ti sta ricattando con un fine squallido.
2 E ti piace questo suo modo di fare? Davvero?
3 E provare a fare altrettanto?
4 Ancora le dai modo di controllarti e ti piegarti al suo volere. Non è così che la farai star male.. se non gliene frega di te ora credi davvero che potrà averti sulla coscienza poi da morto? Smuoviti, dacci un taglio a questa storia se ti fa stare male. Non può usarti così, e tu non la farai star male ammazzandoti.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

La fine

Messaggioda StillWandering » 04/03/2013, 22:19

Ma che senso ha? Subisco un'umiliazione dopo l'altra, nemmeno il poter dire "Toh, adesso non esisti più e ora soffri perché un ragazzo che ti tratti da principessa come me non lo troverai mai". Tutto questo è assurdo... a lei non frega nulla se sono io a chiudere, rimane il fatto che io come accade ogni volta sono solo, gli altri proseguono tranquilli, con la coscienza a posto, e devono umiliarti fino l'ultimo... e tu a subire. Penso proprio che continuerò a bere di nuovo... fino l'ultimo dei miei giorni. Sarà questa la mia vendetta.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

La fine

Messaggioda Meiko » 04/03/2013, 22:29

StillWandering ha scritto:Penso proprio che continuerò a bere di nuovo... fino l'ultimo dei miei giorni. Sarà questa la mia vendetta.

Mi spiace Still, ma farai del male a te stesso e basta. Anzi, così ti toglierai dalla sua vita per sempre.. magari lo prenderà come un favore, e non come una vendetta. La vendetta sarebbe farti forza e trovare un'altra ragazza.
Se lei non è in grado di comprendere cosa hai fatto per lei, figurati se capirà mai che non troverà nessuno che la ami come te. Ma come può arrivarci? -.-
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

Meiko
Amico Top Level

Stato:

La fine

Messaggioda StillWandering » 04/03/2013, 22:43

Inutile trovarsi un'altra ragazza, non funziona. Già tentato in passato in altre situazioni ma è fallimentare. A maggior ragione adesso che vado verso i 30 e sono rinchiuso con una mano conciata così. Vorrei solo che il male che mi sta causando le si ritorcesse contro. Purtroppo certe persone anzi, per come si comportano, l'hanno sempre vinta e ti fanno subire umiliazioni. E allora nulla, mi farò del male. Più mi ignorerà e più mi farò del male, finché mi sarò ammazzato. Mi leverò dalla sua vita, perché è quello che vuole lei, ma lo farò lasciandole un grosso peso: quello della mia morte.

Bloccato da Skype, su Facebook, sul telefono. Ma quando mi sarò ammazzato voglio vedere...
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

La fine

Messaggioda Royalsapphire » 05/03/2013, 22:42

Davvero non capisco... io sono qui a soffrire e lei nulla, la vita le fila liscio e io non conto.

Ma secondo te, sta ragazza, t'ama o non t'ama???
PS. come si chiama? Di solito le stronze si chiamano "Lucia"... Età??? Di solito entro i 25 sono più stronze...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

La fine

Messaggioda Meiko » 05/03/2013, 22:48

Royalsapphire ha scritto:Ma secondo te, sta ragazza, t'ama o non t'ama???
PS. come si chiama? Di solito le stronze si chiamano "Lucia"... Età??? Di solito entro i 25 sono più stronze...

Lol, non sapevo ci fosse un nome e un'età precisa.. speriamo non vi sia alcuna Lucia qui nel forum :whistling:
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Meiko
Amico Top Level

Stato:

La fine

Messaggioda StillWandering » 05/03/2013, 23:33

Royalsapphire ha scritto:
Davvero non capisco... io sono qui a soffrire e lei nulla, la vita le fila liscio e io non conto.

Ma secondo te, sta ragazza, t'ama o non t'ama???

Mi rendo conto di no... comunque sulla "elle" ci hai beccato, e sull'avere meno di 25 anni. E io che come uno stupido ci ho creduto. Neanche le importa se crepo, ma su questo andrò fino in fondo. Ci casco sempre.

Ora che sono imbottito di farmaci dopo l'alcol, me ne vado a dormire.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

La fine

Messaggioda DxShine » 14/05/2013, 14:07

Royalsapphire ha scritto:PS. come si chiama? Di solito le stronze si chiamano "Lucia"... Età??? Di solito entro i 25 sono più stronze...

Wow, ne conosco una che effettivamente lo é...

Ad ogni modo che problema è un dito, in confronto alla mia sordità permanente? Certo, sono limitazioni differenti, ma conta che ne hai altre 9 e puoi ancora fare quasi tutto! C'é chi manco gli arti li ha, eppure è riuscito ad avere persino la morosa! Invece l'udito è ben altra cosa e non si può ripristinare allo stesso modo, foss'anche con una protesi.

Poi ammazzarsi per una che manco ti ama, ed anzi ti disprezza fino a tal punto, non ne vale la pena. Lei chi -bip- è per te? Nulla in confronto a te! La vera merdina è lei, non tu!
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

La fine

Messaggioda StillWandering » 22/05/2013, 18:41

DxShine ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:PS. come si chiama? Di solito le stronze si chiamano "Lucia"... Età??? Di solito entro i 25 sono più stronze...

Wow, ne conosco una che effettivamente lo é...

Ad ogni modo che problema è un dito, in confronto alla mia sordità permanente? Certo, sono limitazioni differenti, ma conta che ne hai altre 9 e puoi ancora fare quasi tutto! C'é chi manco gli arti li ha, eppure è riuscito ad avere persino la morosa! Invece l'udito è ben altra cosa e non si può ripristinare allo stesso modo, foss'anche con una protesi.

Poi ammazzarsi per una che manco ti ama, ed anzi ti disprezza fino a tal punto, non ne vale la pena. Lei chi -bip- è per te? Nulla in confronto a te! La vera merdina è lei, non tu!

Rispondo solo ora perché non avevo visto. Che problema è un dito? Il problema per cui non riesco a tagliare le verdure, allacciarmi le stringhe, afferrare oggetti che non siano piccoli, scrivere. Evidentemente non conosci la problematica, perché riuscire a fare quasi tutto è per me pura utopia. Questo senza nulla togliere alle difficoltà di chi non sente o non ha arti. Sottovalutare chi non ha un POLLICE (e non un dito qualsiasi dunque) perché c'è chi sta peggio è profondamente superficiale. Questa non è una gara a chi è più handicappato. Prova a vivere tu senza un pollice e dimmi se riesci a fare le cose che ho elencato. Il "quasi tutto" sta in ciò che ho perso della mano... questo è.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

La fine

Messaggioda DxShine » 22/05/2013, 19:33

Non cerco il confronto, ma voglio farti notare che puoi ancora imparare a fare tutto con l'altra mano. Tipo scrivere con la sinistra, è più difficile perché non ci sei abituato, ma ci si riesce. Non ne ho mai avuto bisogno ma ogni tanto mi diverto a farlo e si legge. Poi hai sempre le altre dita per fare le cose, basta ingegnarsi con le prese. Devi solo escogitare qualche trucco per riuscire a fare le cose di prima. Tipo... puoi prendere il coltello tra l'indice e il medio tenendolo col resto delle dita e riesci a tagliare le verdure. Idem con la penna. Quello che non riesci con quella mano, come tagliare con le forbici, lo fai con l'altra! Certo, non è la stessa cosa che col pollice, ma pensa se rimanevi senza una mano! Quella sì che sarebbe stata una tragedia. Secondo me il tuo problema è più psicologico che fisico, non riesci ad accettare la tua menomazione. Ma devi farlo, se vuoi che ti riesca l'operazione di riattaccamento del pollice, perché se c'é un rifiuto a monte non andrà a buon fine!
Io non ci sento ma ho i miei trucchi per aggirare determinate situazioni. Così dovresti fare anche tu, se vuoi farcela sempre e cmq, dovunque! Cmq conosco una persona che ha le dita malformate di una mano, probabilmente per teratogenesi fetale, ha una presa tipo uncino, eppure lavora in ufficio e fa tutto tranquillamente. Se lei riesce, perché tu no? Smettila di compiangerti ed impara a muoverti in modo nuovo! Sarà anche più divertente scoprire come potresti fare le cose in questo modo!
Ho visto pure un video su You Tube di uno che aggiustava le ruote delle auto coi piedi, senza le mani! E tutto da solo!!! Smettila di guardarti quel tuo pollice che ti manca e pensa che hai altre 9 - dico 9 - dita con cui puoi fare ancora tutto!!! Basta trovare il modo! La mano può anche essere usata come pinza, come per aprire le bottiglie, tra le dita e il palmo o tra un dito e l'altro! Tutto sta nel saper sfruttare la struttura e la forza che hai!
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa