StillWandering ha scritto: E quello che mi ha detto ieri... davvero incredibile! 1Ha detto che avrebbe chiamato mio padre per farmi fare un altro TSO! E oggi totale ignoramento, numero bloccato, nulla di nulla. 2Lei è fatta così. Se non ti piglia per il c*lo, per lei la discussione non esiste, deve ignorarti. E tu frattanto le cadi ai piedi soffrendo. A lei non frega nulla se sto male, se riprendo a bere dopo tre mesi di astinenza. Tanto oggi è rimasta bella come nulla fosse a fare le sue cose. E io a marcire. 3Cancellato, inesistente, una nullità. Bel modo di comportarsi, decisamente immaturo. Ed è così insensibile... impassibile. Sa della mia sofferenza ma non gliene frega nulla, pura indifferenza. 4Ma voglio vedere quando mi sarò ammazzato a causa sua. Si porterà per tutta la vita questo peso nella coscienza. Voglio vedere se avrà ancora il coraggio di pigliare per il c*lo! Perché se continua a comportarsi così mi ammazzerò una volta per tutte. Possibile che lei passi la giornata tranquilla a fare le sue cose sapendo che mi ammazzo? Davvero non capisco... io sono qui a soffrire e lei nulla, la vita le fila liscio e io non conto.
1 E tu stai con una del genere? E' una cosa orribile questa! Ti sta ricattando con un fine squallido.
2 E ti piace questo suo modo di fare? Davvero?
3 E provare a fare altrettanto?
4 Ancora le dai modo di controllarti e ti piegarti al suo volere. Non è così che la farai star male.. se non gliene frega di te ora credi davvero che potrà averti sulla coscienza poi da morto? Smuoviti, dacci un taglio a questa storia se ti fa stare male. Non può usarti così, e tu non la farai star male ammazzandoti.