ultimamente mi sto convincendo che stare qui sul forum, andare in chat, sia controproducente, almeno per me. mi spiego: vengo qui, trovo amici che mi scrivono (poche volte) "ti voglio bene" e mi mandano abbracci. poi però nel reale tutto questo mi manca, nessun abbraccio nessuno che mi dica "ti voglio bene". ed aumenta la mia solitudine, il dolore dovuto dall'illusione che forse veramente qualcuno sia interessato a me. non che nel virtuale sia tutto rose e fiori, sto soffrendo anche per questo, due motivi in particolare, ma l'assenza di una relazione reale è troppo forte.
come scritto in un altro post, è deprimente per qualsiasi persona dover "elemosinare" un sorriso, più o meno sincero, andando al bar o per negozi, dove te li fanno per interesse, non perché sei tu come Piero, ma in quanto cliente. è deprimente dover dare senso alla tua giornata solamente se lei ti scrive. è deprimente che nessuno ti chieda mai "come stai". è deprimente ascoltare le pubblicità per telefono, anche se non te ne frega niente, ma lo fai per poter parlare con qualcuno.
tutta la mia è deprimente, a questo punto alzo bandiera bianca, mi dichiaro sconfitto.
scusate.