Se gli amici non ti piacciono, cambia amici!
Se i ragazzi non ti corteggiano, esci, vai a ballare!
E' cos' facile, non stare a rimuginare su cosa non va. Cambia
Mary0600 ha scritto:Cosa significa spostare il centro?
Comunque vorrei solo che un ragazzo mi dicesse: Sono pazzo di te e non che fossi io a correre dietro a lui.
Zetsubou ha scritto:Per quel che vale, sono qui. So che purtroppo non è molto, ma spero valga qualcosa.
Fracchiala ha scritto:Ciao Mary, anche io mi trovo in un periodo di grande depressione. Anche io sono timida e riservata, ho pochi amici che non riesco a sentire vicini, e che comunque hanno le loro vite che il più delle volte non mi coinvolgono. L'amore non c'è e non c'è mai stato. Ultimamente sto "correndo dietro" ad un ragazzo di cui non capisco i pensieri. La cosa mi fa stare malissimo, e, anche nel mio caso, lui sicuramente non si fa tutti i problemi che mi sto facendo io.
In più sto anche cercando lavoro, più tante altre cose grandi e piccole che non vanno. Anche la mia vigilia di Natale è triste e mi sento molto sola.
La mattina è sempre il momento più difficile, quando mi sveglio il mio primo pensiero è che non vorrei esistere. In tutte queste situazioni che mi creano sofferenza al primo posto c'è la mancanza di amore... e non intendo chiaramente l'amore della famiglia. Mi sembra che se avessi qualcuno accanto avrei forza maggiore per affrontare queste situazioni. Ti dicono tutti di pensare che l'amore per un partner non deve essere al centro della nostra vita; purtroppo non scegliamo noi i nostri sentimenti e per cosa stare male.
Anche a me piacerebbe se per una volta qualcuno corresse incontro a me e non il contrario.
Non so come aiutarti se non dicendoti che ti capisco e ti sono vicina, e se vuoi parlare e sfogarti con qualcuno aggiungimi pure tra gli amici.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti