Aiutatemi vi prego, sto malissimo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Pillino » 18/12/2014, 18:01

Se gli amici non ti piacciono, cambia amici!
Se i ragazzi non ti corteggiano, esci, vai a ballare!

E' cos' facile, non stare a rimuginare su cosa non va. Cambia
  • 0

Pillino
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Aiutatemi vi prego, sto malissimo

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 18/12/2014, 18:08

Per quel che vale, sono qui. So che purtroppo non è molto, ma spero valga qualcosa.
La timidezza, la riservatezza e la mancanza di fiducia che provi le capisco benissimo.
Le persone migliori esistono e ti auguro di trovarle.
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Beren » 18/12/2014, 18:26

Mary0600 ha scritto:Cosa significa spostare il centro?

Comunque vorrei solo che un ragazzo mi dicesse: Sono pazzo di te e non che fossi io a correre dietro a lui.

Ah, sono anni che sogno che una ragazza mi dica una frase del genere...invece niet...come ti capisco...
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Marymeri » 18/12/2014, 18:57

Purtroppo credo che nessuno me lo dirà mai. :(
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda enricorns2 » 18/12/2014, 19:07

vuole dire non concentrare troppo le attenzioni su se ed allora vedrete che i problemi si diluiscono, cerchiamo altro
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Re: R: Aiutatemi vi prego, sto malissimo

Messaggioda birillo22 » 18/12/2014, 19:23

Zetsubou ha scritto:Per quel che vale, sono qui. So che purtroppo non è molto, ma spero valga qualcosa.

anche io ci sono :)

1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Marymeri » 24/12/2014, 11:01

A volte mi domando perchè le cose non sono andate bene con quel ragazzo?
Perchè devo soffrire tanto?
Scusatemi ma la mia vigilia di Natale è molto triste... :(
Lui non ne vuole sapere nulla di me, sicuramente non si fa i problemi che mi faccio io, questi pensieri che non se ne vanno più, non ho voglia di nulla...solo dormire e piangere. :'(
Scusatemi....
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Fracchiala » 24/12/2014, 11:47

Ciao Mary, anche io mi trovo in un periodo di grande depressione. Anche io sono timida e riservata, ho pochi amici che non riesco a sentire vicini, e che comunque hanno le loro vite che il più delle volte non mi coinvolgono. L'amore non c'è e non c'è mai stato. Ultimamente sto "correndo dietro" ad un ragazzo di cui non capisco i pensieri. La cosa mi fa stare malissimo, e, anche nel mio caso, lui sicuramente non si fa tutti i problemi che mi sto facendo io.
In più sto anche cercando lavoro, più tante altre cose grandi e piccole che non vanno. Anche la mia vigilia di Natale è triste e mi sento molto sola.
La mattina è sempre il momento più difficile, quando mi sveglio il mio primo pensiero è che non vorrei esistere. In tutte queste situazioni che mi creano sofferenza al primo posto c'è la mancanza di amore... e non intendo chiaramente l'amore della famiglia. Mi sembra che se avessi qualcuno accanto avrei forza maggiore per affrontare queste situazioni. Ti dicono tutti di pensare che l'amore per un partner non deve essere al centro della nostra vita; purtroppo non scegliamo noi i nostri sentimenti e per cosa stare male.
Anche a me piacerebbe se per una volta qualcuno corresse incontro a me e non il contrario.
Non so come aiutarti se non dicendoti che ti capisco e ti sono vicina, e se vuoi parlare e sfogarti con qualcuno aggiungimi pure tra gli amici.
  • 2

Fracchiala
Amico level one

Stato:

Messaggioda Beren » 24/12/2014, 11:56

Fracchiala ha scritto:Ciao Mary, anche io mi trovo in un periodo di grande depressione. Anche io sono timida e riservata, ho pochi amici che non riesco a sentire vicini, e che comunque hanno le loro vite che il più delle volte non mi coinvolgono. L'amore non c'è e non c'è mai stato. Ultimamente sto "correndo dietro" ad un ragazzo di cui non capisco i pensieri. La cosa mi fa stare malissimo, e, anche nel mio caso, lui sicuramente non si fa tutti i problemi che mi sto facendo io.
In più sto anche cercando lavoro, più tante altre cose grandi e piccole che non vanno. Anche la mia vigilia di Natale è triste e mi sento molto sola.
La mattina è sempre il momento più difficile, quando mi sveglio il mio primo pensiero è che non vorrei esistere. In tutte queste situazioni che mi creano sofferenza al primo posto c'è la mancanza di amore... e non intendo chiaramente l'amore della famiglia. Mi sembra che se avessi qualcuno accanto avrei forza maggiore per affrontare queste situazioni. Ti dicono tutti di pensare che l'amore per un partner non deve essere al centro della nostra vita; purtroppo non scegliamo noi i nostri sentimenti e per cosa stare male.
Anche a me piacerebbe se per una volta qualcuno corresse incontro a me e non il contrario.
Non so come aiutarti se non dicendoti che ti capisco e ti sono vicina, e se vuoi parlare e sfogarti con qualcuno aggiungimi pure tra gli amici.

E' sempre quello di cui mi raccontavi l'altra volta, quello del caffè? Come è andata a finire poi, l'hai sentito?
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:

Messaggioda zarroc » 24/12/2014, 12:00

ti capisco bene...
ho attraversato anch'io quei momenti e per certi versi li sto ancora attraversando anche se in modo molto più tranquillo..
quello che ti posso consigliare è solo questo...devi concentrarti solo su di te, parlare con te stessa, stare anche ore in silenzio a trovare dentro di te la forza per uscire da questo momento di buio...per quanto ci faccia felici pensare che qualcuno possa aiutarci o fare la nostra felicitò, purtroppo nella vita reale non è cosi.. chi può aiutarti sei solamente tu..e se da una parte magari fa paura dall'altra ti rendi conto di quanto puoi fare per te stessa...ed è meraviglioso!! mettere la tua felicità nelle mani di altre persone è davvero molto rischioso, sarai sempre in balia della corrente e delle onde...invece per trovare un mare calmo e tranquillo devi agire su te stessa..
io mi sono trovato bene con la meditazione..all'inizio non è facile però piu vai avanti e più inizi a scavare e più trovi...all'inizio tante domande poi qualcosa si fa più chiaro e cominci a capire come funzioni, perchè ti accadono delle cose (NIENTE ACCADE PER CASO...) cominci ad avere accesso alla parte più intima di te..dove nessuno e niente può entrare e dove ci sei solo tu...una cosa meravigliosa!!! buon viaggio amica e sappi che non sei sola nel cammino...ognuno a suo modo ma tanti sono in viaggio...
ti lascio con questa citazione del Vangelo (altra fonte di ispirazione per me)... LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI..!!! in poche parole tanto significato.!!! un abbracio
  • 0

zarroc
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: vivi e lascia vivere...

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere