Ciao ragazzi vorrei spiegarvi in poche parole (spero di riuscirci) la mia situazione attuale fonte di grande disagio.
Ho una vita normale,una famiglia presente,degli amici,qualche ammiratore,un'ottima media all'università e sto per laurearmi.
Apparentemente non avrei nessun buon motivo per lamentarmi eppure mi sento molto infelice.
Sono in un brutto periodo che dura ormai da tempo immemore in cui non riesco più ad appassionarmi ai miei vari interessi,non riesco a concentrarmi in nessuna cosa che faccio in primis la tesi,mi sembra di avere sbagliato tutto fino ad ora e di non essere riuscita a costruire niente di solido.
Ho perso la stima che avevo di me stessa e mi sembra di non avere più un controllo sulla mia vita ma di passare con passività da una situazione ad un'altra.
Mesi fa ammettendo il problema ho fatto diverse sedute da una psicologa,le quali mi hanno fatto bene per un pò ma non sono riuscite a sollevare in maniera duratura la situazione.
Inoltre più mi dico che non ho nessun motivo valido per sentirmi così più mi deprimo perchè continuo ad esserlo. E' un circolo vizioso e non so più come aiutarmi.