
Ciao amico, benvenuto su MyHelp
Non mi impressionano le tue parole perché le conosco bene, così come conosco bene le emozioni che provi. È per questo che posso dirti che adesso devi pensare a rasserenarti un po'. Capisco che,come membro della famiglia vorresti sostenere tua mamma, capisco che fa male vedere un genitore con la faccia devastata e l'anima dolorante. In questi casi si vorrebbe che tutto si risolvesse subito. Ma non è mai così. Anche per realizzare un capolavoro ci vuole tempo. E tu hai 22 anni.
Ebbene, sappi che mai potrai ottenere risultati senza sacrificio. Quindi la domanda che ti faccio è: tu quanto sei disposto a fare per risollevare l situazione in casa?
E allora, ci sono due persone con due problemi: tua madre che non riesce ad assicurarvi sempre il piatto a tavola e tu che ti senti in colpa per essere gay.
Punto numero 1, mai sentirsi in colpa per la propria natura!!! Se sei grasso, basso, coi brufoli, sensibile, gay, o chissà cos'altro, chi sei tu per disprezzare te stesso? Sei forse la capretta nera che vuole diventare bianca perché il resto del gregge è bianco? Che gran problemi che ti fai! Vuoi diventare bianca perché le altre capre non ti accettano? Ma guarda quanto sri fortunato! Hai avuto il vantaggio di capire subito quanto sia grande la loro miseria, quanto poco hanno da offrirti queste persone. Un sacco di gente ci mette anni a scoprirlo e poi sì che sono dolori! Beh il gregge in cui vivi tu per ora non è l'unico gregge al mondo! Ci sono tante altre valide persone con cui puoi entrare in contatto vivendo.
Ti senti forse in colpa verso tua madre? In tal caso safebbe tua madre a doversi rimproverare di averti fatto nascere o sviluppare la tua natura omosessuale.
Qualunque siano le paranoie che ti fai, lascia stare la tua natura. Non sei diverso. Sei come tutti. E i veri problemi nella vita sono altri. O meglio, sei tu che non devi fare diventare un problema cio che non lo è.
Sai cosa? Devi imparare ad a conoscerti meglio. E allora ti accorgerai che in te ci sono tante cose da amare.
Tornando alla tua situazione familiare. Dicevo, hai 22 anni. Pensa alla strada che devi intraprendere per poter un giorno garantire la sicurezza economica in famiglia, o per sganciarti e non pesare più economicamente. Perché solo di questo puoi preoccuparti, della tua parte di peso. E se ci togli la tua bocca da sfamare, non sono problemi tuoi se tua madre si fa preoccupare dal tuo orientamento sessuale o da altre cose della tua vita che non le riguardano. E lo stesso discorso vale per te. Non prenderti addosso anche problemi che non ti riguardano.
È molto brutto quello che hai detto a te stesso, che guardandoti allo specchio ti sputeresti
No, anzi, guardati allo specchio e incoraggiati a pianificare la tua vita per non soffrire la fame.
Il tempo è dalla tua parte se sai come sfruttarlo !
Ora cmq tranquillizzati perché non sei piu solo : ) Buon inizio anno!!!