Salve, sono un'uomo affranto,deluso, pieno di dolore e molto spesso mi capita da qualche giorno di pensare di farla finita. Sono capitato su questo forum giusto oggi, cercavo ben altro in rete, metodi che potete immaginare... Diciamo che è da molto che non esprimo i miei sentimenti, quelli che provo veramente,
difficile in una società come quella attuale essere diciamo cristallini. Far conoscere il proprio profondo, a volte è deleterio. Vivo da quasi 1 anno e mezzo separato, abito da solo, e diciamo che mi sono staccato in parte dal resto del mondo, l'unico mio motivo di vita è mia figlia di 3 anni, che con tutti i problemi visto la lontananza,comunque riesco a vedere,sentire per telefono regolarmente. Il mio rapporto con la mia ex moglie è pessimo, non abbiamo dialogo, la separazione è stata doverosa,e ogniuno ha le sue colpe. Solo che per avere un minimo sul lato affido ho dovuto tribulare e non poco, sempre con la speranza che con il tempo le cose migliorino. Per me mia figlia è tutto, ma nonostante questo ho avuto la stupidaggine di farmi ritirare il 29 la patente compromettendo di fatto le visite festive, e adesso non so per quanto. Mi fa male anche il fatto che la madre non possa portarmela alla stazione in modo di poterla andare a prendere con un mezzo pubblico. Tutto questo mi ha fatto venire e ho raccontato solo in parte, la voglia di smettere, perchè mi sento un fallito,è come aver tradito la fiducia di mia figlia. Mi sono smarrito, sono confuso la mia è una richiesta d'aiuto, purtroppo le persone che mi vogliono bene, non le voglio coinvolgere appunto perchè non voglio che stiano male piuttosto preferisco altro
Grazie