Nessuno mi considera, per gli altri non esisto

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda limon » 16/01/2015, 21:29

Non capisco cosa mi faccia essere per gli altri come un "raid" per le zanzare, sono totalmente solo, se qualcuno mi parla, mi deride solo, ho dei contatti virtuali che "rincorro", altrimenti non si farebbero sentire e proprio ieri ho definitivamente litigato con uno di questi, dato che si ostinava a dire "ci sentiamo" e, nonostante abbia detto "non ci saranno "prossime volte" in cui ti scriverò", ha continuato come prima, dapprima rispondendo "se non ci sentiamo spesso, è anche perché tu non contatti me" , mentre oggi ha detto "perfetto, se per te non è necessario che ti scriva, non lo farò", vi rendete conto?! Tali persone risvegliano il mio lato nazista, per fortuna che non le ho davanti, tra i miei infiniti problemi, ci sono attacchi d'ira e mancanza di autocontrollo, sembrerebbe strano per un ragazzo totalmente solo e depresso e con manie suicide, tuttavia, nonostante il mio grave sottopeso, posso essere molto pericoloso, in ogni caso torno a dire che non capisco cosa mi faccia essere per gli altri come "raid" per le zanzare
  • 0

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 16/01/2015, 21:39

limon ...
:'(
non voglio dirti nulla, sai già tutto.
Mai pensato a te come ad una specie di "Raid".
Mai!
Meriti tutto il mio affetto ... e di più :hug:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Clavdia » 16/01/2015, 21:54

limon ha scritto:Non capisco cosa mi faccia essere per gli altri come un "raid" per le zanzare, sono totalmente solo, se qualcuno mi parla, mi deride solo, ho dei contatti virtuali che "rincorro", altrimenti non si farebbero sentire e proprio ieri ho definitivamente litigato con uno di questi, dato che si ostinava a dire "ci sentiamo" e, nonostante abbia detto "non ci saranno "prossime volte" in cui ti scriverò", ha continuato come prima, dapprima rispondendo "se non ci sentiamo spesso, è anche perché tu non contatti me" , mentre oggi ha detto "perfetto, se per te non è necessario che ti scriva, non lo farò", vi rendete conto?! Tali persone risvegliano il mio lato nazista, per fortuna che non le ho davanti, tra i miei infiniti problemi, ci sono attacchi d'ira e mancanza di autocontrollo, sembrerebbe strano per un ragazzo totalmente solo e depresso e con manie suicide, tuttavia, nonostante il mio grave sottopeso, posso essere molto pericoloso, in ogni caso torno a dire che non capisco cosa mi faccia essere per gli altri come "raid" per le zanzare

Limon non conosco la tua storia, ma mi dispiace che tu ti senta così :( Evidentemente la persona di cui parli non andava bene per te, non permettere a nessuno di farti sentire così. Un abbraccio virtuale :consolw:
  • 0

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa