Prima di uscire lui era sdolcinato, e avrebbe fatto tutto pur di vedermi (mentre io no, e ho cominciato ad uscire con lui dopo 2 mesi, perche non mi andava tanto) Secondo voi dopo quanto uno si innamora? Mi vedo con questo ragazzo da giugno.. (Ci vediamo SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA) quindi pochissimo.. Però ci sentiamo tutti i giorni.. Lui è stato male in passato, si drogava e si stava per suicidare a causa di una relazione andata male.. Mi ha detto che vuole fare le cose con calma e che ora prima di fidanzarsi ci pensa 200 volte!! (Non abbiamo ancora fatto sesso) anche se lui vorrebbe farlo... (Ma io no.. Visto che sono vergine) lui ha 23 anni io 19..per Natale mi ha regalato un braccialetto con un cuore! L'altro giorno gli ho fatto: ma il 14 febbraio è sabato.. Lui: quindi? Io: è San Valentino e rinuncerei ad andare a ballare forse! Lui: ma siamo innamorati? io: perchè? lui: È la festa degli innamorati! .. E io me la sono presa ma lui mi ha detto che scherzava !! (Scherza spesso

") lui dice che sta bene con me, quelle poche ore che passiamo insieme, passano velocemente .. E una sera quando aveva bevuto mi disse: io non ti lascerò.. Se lo farai, lo farai te..
Io non so che fare! Non sono innamorata di lui nemmeno io, ancora! Però penso di tenerci più di lui ! E vorrei fargli perdere la testa come la sua ex.. Secondo voi cosa dovrei fare?

Dice che per ora di me ha visto solo difetti (anche se nonostante ciò non se n'è andato) ad es. che sono permalosa, lunatica tanto e un po' bambina.