Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum e vorrei parlare dei problemi che mi affligono da più di un mese.
Come da titolo non è esattamente un mio problema il fulcro della facenda però si rispecchia anche sul mio umore.
il problema è della mia (ex)ragazza,più di un mese fa è stata costretta a "lasciarmi" dalla madre, non perchè la madre ha qualche problema con me ma bensi perchè ho la sensazione che la madre abbia qualche problema che non riesco a capire(gli dice anche frasi come "Sei la mia più grande delusione", se non fa quello che dice la picchia, gli controlla la vita)quindi in pratica io e lei non stiamo più insieme anche se ci amiamo ancora infatti tutt'ora ci sentiamo tutti i giorni tramite chat però non possiamo vederci dal vivo ne tanto meno posso dirgli ti amo perchè la madre legge tutti i suoi messaggi, lei ormai ha perso tutte le speranze di una vita serena e io d'altro canto non riesco a essere felice per miei problemi passati che però lei riusciva a farmi stare bene quando mi sorrideva, lei adesso si è fatta più fredda con me, penso voglia allontanarmi da lei perchè crede che io sia infelice per colpa sua e sua sorella gli da anche corda e fa in modo che questo dubbio si insinua in lei,io vorrei aiutarle entrambe gli ho anche detto di venire ad abitare da me però lei non ne ha voluto sapere nulla perchè ha detto che per me era facile dirlo perchè non ero io a perdere tutto, la verità però è che se perdo lei, perderei davvero tutto, quindi come posso fare per aiutarla?