Molti dicono che Dio è buono, giusto, generoso, eterno e perfetto. Vedo la mia vita fino ad oggi, il fatto che vengo sempre messo in secondo piano, che sono sempre solo a casa senza poter uscire con qualcuno per mancanza di quel qualcuno, ogni tentativo che faccio di conoscere qualcuno va a p, il telefono che in una giornata intera non suona, se scrivo a qualcuno vengo risposto in modo freddo e distaccato e se tento di continuare la conversazione, o rischio di rompere le palle o non ricevo un "ricambio" nel continuarla, se chiedo a qualcuno di uscire c'è sempre una scusa valida per rifiutare e non trovare il tempo nel resto della settimana, conoscenza portata avanti sempre a senso unico da parte mia senza ricevere un minimo di interesse da parte dell'altra persona, "amicizia" pari a "semplice conoscente insignificante", dopo tanto bene fatto essere ripagato con il distanziamento ingiustificato, le bugie che mi vengono dette e le cose che mi vengono nascoste, il fatto che per far si che il mio cuore venga accettato mi sa che devo fisicamente strapparmelo dal petto e morire sennò non viene accettato, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc. Qualcosa non mi torna in quegli aggettivi che vengono attribuiti a Dio, credo ne manchi uno
Trovato! Manca l'aggettivo "troll".
P.S.: Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma di certo non ho puntato il dito verso tizio o caio. Spero di non aver incendiato qualche coda di paglia. Ho espresso un'opinione "soggettiva" trando spunto dalla mia bellissima vita da quando sono nato ad oggi.