da Marty » 06/03/2015, 23:44
In queste settimane mi scrive per messaggio, spesso in maniera piena di rabbia e delirante. Oggi ha talmente esagerato che si è sentita male. Vomito, crisi di rabbia. Mi sono sentito in dovere di contattare la madre.
Abbiamo parlato un po, ho capito che tipi sono.. Classiche persone piene di problemi, che vedono chiunque abbia una situazione migliore come "viziato riccone". Però ho scoperto che insomma, non ha inventato niente. Davvero sta male per me, fino a sentirsi male, davvero ha avuto un passato pesantissimo e davvero ha problemi economici. Gli ho detto che secondo me è al limite e che in passato ha minacciato di suicidarsi, e lei si è un po preoccupata, per concludere con un'invettiva del tipo :"Si vede che tu sei un tipo legato alla materia, e non capisci mia figlia, legata ai veri valori!"
gli volevo rispondere:"a ciccia! quella che vuole solo scopare e parla sempre di soldi e cose da comprare è tua figlia.." Ma ho preferito stare calmo.
Comunque a parte questo, da una parte ho capito che non racconta balle, da una parte ho capito che sta male davvero e in maniera pesante, da un'altra ho capito che in sostanza ha tutte queste pretese e mi tratta così male anche xke mi ha incasellato come "ricco", pur non essendolo io così tanto.
ma vabbe. sinceramente sono confuso. ho paura non si riprenda più. non so proprio che fare..