FIDANZATA BORDERLINE AIUTO URGENTE.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Marty » 13/02/2015, 15:33

La situazione sta degenerando.
siamo in un limbo. Io che non riesco a lasciarla, senza perlomeno capire se mi sta realmente usando economicamente e sessualmente.
Lei che continua con i suoi modi di merda. Io sono sempre più sospettoso di lei e del suo ex.
Non c'è nulla che sblocchi questa situazione. Sono troppo innamorato per farla diventare una cosa da poco, anche rimanere in amicizia.
sto male.
  • 2

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda La Musica del Vento » 13/02/2015, 17:48

Mi dispiace davvero tanto marty... Si vede che sei innamorato di questa ragazza, ma tu non puoi continuare a farti trattare così
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda La Musica del Vento » 13/02/2015, 19:20

Quello che intendo è che nelle decisioni che dovrai prendere, devi anche considerare il tuo benessere :).
La storia è solo vostra, scegli con il cuore.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Marty » 15/02/2015, 10:40

ieri siccome voleva facessimo pace a san valentino, ha avuto la brillante idea di scrivermi frasi tipo, "mi sento sola, ora vomito! è colpa tua. Ho mal di stomaco. non ha più senso vivere. Mi lascerò morire. non mangerò più" mentre io ero a casa a studiare per un esame importantissimo. oltre a non avermi fatto studiare, ho cercato di parlarci e alla fine si è tranquillizzata.
Insomma è chiaro che dovrei avere i nervi saldi. Se lei scrive nuovamente queste cose non mi devo far bloccare, chiamo la madre, le comunico la cosa, e sparisco. In realtà la tentazione è di non chiamare manco la madre, visto che lei.. inventa molte cose.
Ma come fare a sapere con certezza che non lo farà?
  • 1

Marty
Amico level six

Stato:

Messaggioda Marty » 19/02/2015, 23:16

Stavolta ho proprio deciso.
è finita cosi.
è finita. Non ce la faccio più fisicamente.
Si tagli le vene, mi urli contro quanto vuole, ma dopo ieri o muoio io o si leva dalle palle lei.
Con un enorme sforzo sono riuscito a non lasciarla per il suo compleanno. A cercare di esserle accanto ancora, con tutta la dolcezza del mondo.
Ci siamo visti. La sua acidità è stata estrema tutto il tempo.
Noncurante del fatto che tra 3 giorni ho un esame, mi ha imposto senza neanche chiedere di stare tutta la giornata insieme.
Ben contento la assecondo. tutto il giorno il broncio. Qualsiasi discorso non attaccava, come nel 99% delle volte.
Ogni poco mi diceva : "beh che hai organizzato? non mi tratti da principessa".
Inutile dire che l'ho portata ovunque. passeggiata sul lago, stupendo.. e lei "mazza è zozzo. che schifo!".
qualsiasi cosa di cui parlavo sbuffava. Le ho fatto pure un regalo bello e con dedica dolcissima. e lei "hai fatto de meglio artre volte!"
sono tornato a casa con lei che mi ha scritto: "beh certo che non sono contenta. non mi tratti da principessa".
Ho sacrificato tempo, soldi, fantasia, dolcezza, per una lurida putt..
Non ne posso piu. per me questo è proprio l'ultimo atto.
Cosa succederà a lei non mi importa proprio.
  • 3

Marty
Amico level six

Stato:

Messaggioda alex9111 » 19/02/2015, 23:36

Non ci sono parole per il suo comportamento, per quanto possa essere brutta una rottura, come hai detto te"o muoio io e lei si leva dalle palle".
Vedrai che troverai di meglio, l'importante è che tu sia riuscito a fare quello che volevi ;)
  • 0

alex9111
Amico level three

Stato:

Messaggioda Re_LaMaH » 19/02/2015, 23:36

Marty ha scritto:Cosa succederà a lei non mi importa proprio.

Che peccato, si poteva aiutare una ragazza e invece niente. Vabbè dai, sarà per la prossima volta. Almeno ci hai provato...
:consolw:
  • 0

Re_LaMaH
Amico level two

Stato:
Citazione: It's only when I lose myself in someone else
That I find myself
M.L.Gore

Messaggioda DxShine » 20/02/2015, 0:02

Per trattarti così di merda è ovvio che si sentiva già con l'ex... chiaro che non le interessavi più, se non per quello... eri il suo giocattolo perché proprio per il fatto che stava male poteva fare tutto quello che voleva... è un classico nelle persone malate o cmq non a posto psicologicamente! =)
Diciamo che è sempre stato il loro perfetto alibi per fare tutto quello che vogliono, a prescindere da chiunque hanno davanti! Quando si sta male, c'é sempre una scusante... e tutti qui dovremmo saperlo bene, ed ecco perché è sempre difficile uscirne, riprendersi da queste situazioni di malessere!
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 20/02/2015, 13:42

Non pensare che sia sbagliata la decisione che hai preso, starle accanto dev'essere un desiderio del cuore, non un modo di imporselo.

Ti mando un abbraccio
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Marty » 06/03/2015, 23:44

In queste settimane mi scrive per messaggio, spesso in maniera piena di rabbia e delirante. Oggi ha talmente esagerato che si è sentita male. Vomito, crisi di rabbia. Mi sono sentito in dovere di contattare la madre.
Abbiamo parlato un po, ho capito che tipi sono.. Classiche persone piene di problemi, che vedono chiunque abbia una situazione migliore come "viziato riccone". Però ho scoperto che insomma, non ha inventato niente. Davvero sta male per me, fino a sentirsi male, davvero ha avuto un passato pesantissimo e davvero ha problemi economici. Gli ho detto che secondo me è al limite e che in passato ha minacciato di suicidarsi, e lei si è un po preoccupata, per concludere con un'invettiva del tipo :"Si vede che tu sei un tipo legato alla materia, e non capisci mia figlia, legata ai veri valori!"
gli volevo rispondere:"a ciccia! quella che vuole solo scopare e parla sempre di soldi e cose da comprare è tua figlia.." Ma ho preferito stare calmo.
Comunque a parte questo, da una parte ho capito che non racconta balle, da una parte ho capito che sta male davvero e in maniera pesante, da un'altra ho capito che in sostanza ha tutte queste pretese e mi tratta così male anche xke mi ha incasellato come "ricco", pur non essendolo io così tanto.
ma vabbe. sinceramente sono confuso. ho paura non si riprenda più. non so proprio che fare..
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore